Renato Bosco è tra i protagonisti di Taste, in programma come ogni anno alla Stazione Leopolda di Firenze (9 - 11 marzo). Il salone fiorentino dedicato al gusto accoglierà quasi 400 aziende tra le migliori della penisola, conducendo i visitatori in un percorso tra le eccellenze alimentari e le diversità della food culture, con incursioni nel lifestyle e nel design connessi a cucina e dintorni.
Con PIANETA PANE, tema di questa edizione, Taste celebra un cibo antico e sempre nuovo, con un forte valore sociale, di condivisione e aggregazione.
Renato Bosco sarà presente durante tutta la manifestazione con il proprio stand (Sezione: Taste Tour – Stand D/36), dove proporrà degustazioni tematiche e presenterà i suoi prodotti, in linea con il focus principale dell’edizione di Taste. Oltre ad un assaggio di pizza contemporanea firmata Renato Bosco presenterà anche diversi tipi ti pane e pandoro, quali:
- Pane con PastaMadreViva - con farina di tipo 1 e integrale
- Pane con PastaMadreViva - alla Frutta
- Pandoro Classico
- PandorZero
- Pandoro al Caffè
- Pandoro al Pistacchio
- Pandoro all’Amarone
- Pandoro Cacio e Pepe
- Da sabato 9 a lunedì 11 marzo Sezione: Taste Tour – Stand D/36 STAZIONE LEOPOLDA – Pitti Taste (Firenze)
- Sabato 9 marzo (19.30 e 21.30) - La Pizza di Bosco: Verona-Prato Andata/Ritorno presso Saporè Prato - Viale della Repubblica 209/211/213, Prato (info e prenotazioni 0574/966178).