Non è altro che la pizza fritta: partendo dalla tradizione partenopea, Renato propone un impasto semplice ma che racchiude sempre le 3 caratteristiche fondamentali di leggerezza, volume e gusto.
Dal 2014 è inserito nella Guida del Gambero Rosso sia per il locale degustazione che per il punto da asporto e nel 2021 oltre alla nomina si classifica al secondo posto sia con i 3 Spicchi che con le 3 Rotelle.
Altri riconoscimenti prestigiosi arrivano anche con il Panettone.
Alla proposta di pizza si aggiungono altre proposte dolci e salate.
In primis il Pane: farina, acqua, PastaMadreViva, sale sono i 4 ingredienti che permettono di mandare la nostra mente a quel profumo inconfondibile del pane appena sfornato, un pane arricchito di qualche segreto tramandato e di qualche innovativa tecnica di impasto e di cottura.
All’inizio del 2019 Renato amplia la proposta (già abbastanza consolidata) di pane presso il suo Saporè Pizza Bakery dove sforna diverse tipologie: pane ai cereali, ai semi, con frutta secca ed essicata, con farine speciali multicereali sono solo alcune delle proposte che vengono sfornate al bakery.
Infine la terza ”P” che è la passione ed è forse la sfida di Renato verso il mondo della pasticceria, la volontà di misurarsi anche con i dolci lievitati, dal 2006 dal laboratorio di Renato vengono sfornati anche i primi Panettoni che propone durante tutto l’anno, con farciture diverse in base anche alla stagione.